jueves, 8 de agosto de 2013

Massaggio prostatico

Massaggio prostatico è un termine per descrivere la stimolazione della prostata maschile sia per scopi medici e sessuale. Il primo scopo è utilizzato per rilevare i sintomi di prostatite.
La prostata è una parte del sistema genitale maschile e il suo contributo è fondamentale per l'orgasmo. Si trova adiacente al retto e può essere stimolato manualmente o con l'aiuto di dildo.
Massaggio prostatico contribuisce allo scarico dei fluidi senza avere orgasmo o eiaculazione, poiché parte del liquido seminale è una secrezione della prostata.
Massaggio prostata è una procedura medica per il trattamento della prostatite cronica e iperplasia prostatica benigna (BPH), prostatite controproducente in pazienti con infettiva acuta poiché possono causare la diffusione dell'infezione.
E 'fatto con l'inserimento di una o due dita ano vestiti con un guanto in lattice lubrificato, Massager della prostata o di altro strumento medico. Può anche essere stimolato indirettamente da massaggio esterno attraverso il perineo, ma potrebbe non essere efficace e ottenere fluido. Massaggio prostatico può portare all'orgasmo ed eiaculare senza alcuna altra stimolazione genitale.
La procedura deve essere eseguita strofinando prima dolcemente con il dito indice, massaggiando i lati dei lobi della prostata, facendo attenzione a non premere troppo energicamente sui nervi del centro.
Se la prostata è piena di stimolazione sessuale, e in alcuni casi può essere acquisito, parzialmente vuoti nello stesso modo durante l'eiaculazione pressione ma senza stimolare sia organi digitali o circostanti.
Elettroeiaculazione è un processo in cui i nervi sono stimolati elettricamente, che è stato inserito nel retto adiacenti alla prostata. E 'molto comunemente usata nella fecondazione artificiale per raccogliere campioni per i test e la fecondazione.

Ci sono alcuni rischi per la salute dovuti alla stimolazione della prostata impropriamente sviluppati. Massaggio delicato può "aiutare il drenaggio di una ghiandola prostatica dolorosa riducendo l'infiammazione in benigna infiammazione cronica, e massaggio intorno alla prostata può beneficiare muscoli. Mai essere applicato in infiammazione acuta, infettive, o cancerose, uno studio nel 2006, ha trovato alcun beneficio aggiuntivo per aggiungere massaggio prostatico al trattamento con antibiotici prostatitis.1 un massaggio vigoroso, o alla fine, o su un caso di prostatite acuta, in alcuni casi, può essere pericoloso e può causare la cellulite locale (Fournier gangrena), 2 setticemia (avvelenamento del sangue batterica), il trasferimento di cancro alla prostata ad altre parti del corpo, o emorroidi in alcuni individui. Anche un massaggio sopravvalutata e pressione eccessiva può causare danni al delicato tessuti molli e nervi. Pertanto è preferibile essere fatto a mano utilizzando altri strumenti, perché le dita non sono eccessivamente duri e più controllo è esercitato.

Un massaggiatore della prostata è uno strumento utilizzato analmente, progettato per massaggiare la prostata. La forma dello strumento è simile ad un dito, come è stato fatto tradizionalmente digitalmente. Solito hanno una curvatura liscia per massaggiare efficacemente la prostata. È conveniente lubrificare l'ano prima di inserire internamente. Un massaggiatore prostata dovrebbe essere utilizzato con cautela a causa della sensibilità della regione retto-prostatica.
In Giappone vi è un marchio di giocattolo del sesso per massaggio prostatico "Aneros

No hay comentarios:

Publicar un comentario